Proseguono gli incontri del Progetto VLT – appuntamento il 21 Maggio a Grosseto
Dopo il primo incontro tenutosi a Prato il 17/04 u.s. proseguono gli appuntamenti del Progetto VLT, che intende favorire la parità di genere e promuovere una maggiore partecipazione delle donne al mercato del lavoro tramite l’attuazione di iniziative di animazione territoriale volto alla promozione di misure di welfare aziendale per la conciliazione vita-lavoro. L’appuntamento è per il 21 Maggio alle ore 9.00 a Grosseto presso la Sala Eden posta in Viale Alessandro Manetti 4 – Bastione Garibaldi.
Il Seminario verterà sulla presentazione di strumenti e pratiche di conciliazione vita lavoro come punto di incontro tra competitività delle imprese e benessere dei lavoratori. Saranno illustrate le nuove prospettive per la competitività e la produttività delle imprese, le opportunità di incentivi pubblici a supporto delle imprese in tema di conciliazione vita-lavoro, le agevolazioni fiscali e il valore sociale del welfare aziendale per le imprese. Nel corso dell’evento, inoltre, saranno condivise testimonianze di imprese del territorio che hanno adottato piani di welfare aziendale a sostegno della conciliazione vita -lavoro.
Il seminario sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook VLT -Vita Lavoro Toscana e per partecipare in presenza occorre registrarsi su EVENTBRITE al seguente link: REGISTRAZIONE SEMINARIO
.